Un sogno è sfumato... ma non si è portato via la speranza. Un giorno ci sarò anche io, canterò, griderò... Quel sogno diventerà realtà. Sarà il giorno più bello della mia vita. Cammino sulla strada dei sogni infranti, ma non sarà per sempre così. ••••••••••
Group: Member Posts: 24421 Location: Noci, Bari, Puglia. Al diavolo i fottuti padani. (non i settentrionali in genere.)
Status:
ma non fatemi ridere! Green DAY!!
"WHY DON'T PRESIDENTS FIGHT THE WAR? WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR?"
Utente dell'anno WTP 2009 Utente più simpatico Utente più attivo Miglior Floodder Utente più idiota/pazzo Miglior faida Topic più stupido Utente più sfaticato "I Green Day sono arrivati dove nessun altro gruppo punk era mai stato prima" "Rolling Stone" BILLIE JOE: "Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita." "Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!" "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questo è trendy'." "Non c'è niente di brutto nell'essere un perdente, tutto dipende da come sei bravo ad esserlo." "Siamo noi fottuti leader, noi abbiamo il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!" "Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'." MIKE DIRNT "Ho una figlia, e avere lei è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi ha dato una scusa per guardare i cartoni animati." "I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia." "Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia." "Vorrò essere cremato. Non mi piace l'idea di stare chiuso in una cassa. O forse mi potrebbero sotterrare e piantarmi un seme nel culo." "Ho un collezione di Rolex, e una di diamanti. Vorrei trovare il diamante più dannatamente grande che esista sulla faccia della terra, mangiarlo e cagarlo con la mia merda il giorno dopo." "Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una" TRE' COOL "Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato." "Non conta come ti scavi il naso, ma piuttosto dove butti i muchi." "Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone." Eddie, Viva la Raza, PARA SIEMPRE. Forza Milan...e Bari. Io Odio Lega Nord. E' una delle pagine peggiori della recente storia italiana. Io non sono uno di loro, non sono uno schifoso razzista, non sono un vergognoso xenofobo. E soprattutto, gli stipendi di quei fottuti coglioni di merda dovrebbero essere pagati dai padani. Sono fiero di essere pugliese e meridionale, ma ahimè, a causa di chi ci rappresenta lì in alto devo vergognarmi di essere italiano. Che si fottano i Leghisti. Berlusconi e tutti gli altri politici del cazzo... "So Gimme Gimme Revolution!" L'Italia è ormai una nazione razzista e ipocrita, controllata dai media e dalla TV. WE ALL NEED TO FUCK THE SYS "Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo..." "La scimmia è l'evoluzione dell'uomo" - Caparezza... "Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare"
Copiate tutto quello che cazzo volete. Le due fottute riflessioni no.. un pò di originalità?!
Firma anche tu la petizione per difendere i My Chemical Romance dalle ingiuste accuse che hanno ricevuto dai giornalisti per il suicidio della ragazza inglese Hannah Bond.
Copia e incolla questo messaggio nella tua firma, e dì a più persone possibile di firmare la petizione! E’ importante, per favore. Loro ci hanno sempre aiutato, ora tocca a NOI sostenere quei cinque ragazzi Disegna grafica personalizzata con effetti glitter
Troverai molte persone di merda… e se qualcuna di queste persone chiama il tuo nome x quello che sembri o loro non ti accettano per quello che sei, io voglio che tu guardi dritto negli occhi sto figlio di puttana, alzi il tuo dito medio e urli: VAFFANCULO! =Gerard Way=
Statisticamente solo l'1% delle ragazze CONOSCE i fratelli Way e solo lo 0,01% li AMA. Se sei tra lo 0,01% copia questa frase nella tua firma. Potremmo diventare lo 0,02%!!
C'è stato un momento nella mia vita in cui avrei voluto suicidarmi, e c'è stato un momento in cui ero veramente vicino a farlo!! Ma anche in quei momenti di merda un po' di speranza ce l'avevo!!" = Gerard Way =
“当测试表明月亮时,傻瓜观看手指” Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito -------------------------------------------------------------------- Non abbiamo tempo per gli amici, solo i nostri nemici ci lasciano rose WATCHMEN
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. -Nobu *-*-
JACOB BLACK <3
Perso in quel silenzio, non sarei tornato mai più. Altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra. Forse, se fossi fuggito abbastanza lontano, non sarei più stato costretto a sentire...Accellerai il ritmo della corsa per fuggire a Jacob Black. Jacob Black-Eclipse <3
name: Marco e Marta Official Forum. staff:tatì, lina, francy, gioia, fede snice:17 Marzo 2008 graphics:tati e fede tnx to: Marco e Marta e le famiglie, per l'affetto. nemicidimaria, il sito di marco/marta, big family e il forum di marta, per varie news, foto e video. cassandra de rosa, valentina mele, maria lugia larocca, per le varie dediche e la registrazione nel forum.